Spit Me Out

Reply
Karina contro Tina, lo show sono io
Angeli&Demoni
view post Posted on 19/9/2008, 21:24Quote

Utente cancellato

Karina contro Tina: "Lo show sono io"

image

“Torna a fare l’opinionista a ‘Uomini e donne’ e lancia qualche frecciatina alla “collega” Tina Cipollari…”. Ci sarebbe da trasalire nel leggere i titoli che introducono l’ultimo servizio di “Star + Tv” su Karina Cascella. All’improvviso, a leggere il settimanale, vengono cancellate tante cose, dall’allontanamento della ragazza da parte di Maria De Filippi, alla sua partecipazione a ‘La talpa’, insieme al compagno Sasà Angelucci e al …futuro cognato. Quasi un colpo di spugna, che fa sorridere molti (le registrazioni di ‘Uomini e donne’ sono iniziate da tre settimane ( lunedì prossimo partirà la trasmissione su Canale 5 e della signorina Cascella non si sono viste tracce dalle parti di Cinecittà…), mentre c’è chi sottolinea l’ennesimo veleno dell’ex (?) opinionista.

INVECE TORNA - Dunque Karina ormai fatta fuori definitivamente? Non è detto. A dar retta al sito http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/ il ritorno della Cascella sulla poltroncina di 'Uomini e donne' avverrà una volta terminata l'esperienza della medesima al reality de 'La talpa'. Secondo questa indiscrezione, sarebbe stata proprio Maria De Filippi a raccomandare Karina a Paola Perego.

TINA NEL MIRINO – In attesa di verificare l'eventuale rientro, c'è da registrare l'ennesima stoccata della Kascella. Stavolta a finire nel mirino, sempre secondo 'Star + Tv', è stata Tina Cipollari, che a lei è subentrata accanto ai tronisti nel salotto, si fa per dire, di Maria De Filippi. Il giudizio riportato nell’ultimo numero del settimanale è impietoso. Dice Karina: “Diciamo che in tv io ho un ruolo da ‘scomoda’, ma nella vita reale sono molto dolce, e se devo andare in aeroporto, come tutti i comuni mortali, chiamo un taxi. Tina invece, anche fuori dallo studio, se la tira davvero e va in giro con l’autista e la guardia del corpo. Considerando che non è una star di Hollywood mi pare un po’ un’esagerazione!”. Si attendono repliche di Tina, Maria permettendo…

FONTE http://www.spettacolando.com/

:lol: :lol: :lol: :lol: karina dolce?????? :dead:

0 replies since 19/9/2008, 21:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye Bye ♥
.Twins. .Credits.
Photobucket Image and video hosting by TinyPic ~__Friend 4ever graphic.} GraffetteGrafiche

Icone © IconArchive.
Fonti ©
Spit Me Out blog, Quotes Hunter
Il Forum e tutti suoi contenuti sono dei rispettivi autori e protetti dalla licenza Creative Commons.

Creative Commons License

.Affiliati.
Photobucket *The UNofficial*Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.itProfumo di SalsedìneLa grafica che vuoiImage Hosted by ImageShack.us
.Graphic League. .Valutazioni.
» Cos'è ~ Provini ~ Membri «

Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it image Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Passione Stregata • Le Streghette Primeggiano{Grafica,Anime & Altro} Free to dream •Girls' Graphic~ Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Realizzata unicamente per il forum Spit Me Out, distribuita dal Contest Mania. Grazie per le icon a Iconarchive.com. Patterns: Shizoo & Shabby Princess.