Angeli&Demoni | |
| Karina contro Tina: "Lo show sono io"

“Torna a fare l’opinionista a ‘Uomini e donne’ e lancia qualche frecciatina alla “collega” Tina Cipollari…”. Ci sarebbe da trasalire nel leggere i titoli che introducono l’ultimo servizio di “Star + Tv” su Karina Cascella. All’improvviso, a leggere il settimanale, vengono cancellate tante cose, dall’allontanamento della ragazza da parte di Maria De Filippi, alla sua partecipazione a ‘La talpa’, insieme al compagno Sasà Angelucci e al …futuro cognato. Quasi un colpo di spugna, che fa sorridere molti (le registrazioni di ‘Uomini e donne’ sono iniziate da tre settimane ( lunedì prossimo partirà la trasmissione su Canale 5 e della signorina Cascella non si sono viste tracce dalle parti di Cinecittà…), mentre c’è chi sottolinea l’ennesimo veleno dell’ex (?) opinionista.
INVECE TORNA - Dunque Karina ormai fatta fuori definitivamente? Non è detto. A dar retta al sito http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/ il ritorno della Cascella sulla poltroncina di 'Uomini e donne' avverrà una volta terminata l'esperienza della medesima al reality de 'La talpa'. Secondo questa indiscrezione, sarebbe stata proprio Maria De Filippi a raccomandare Karina a Paola Perego.
TINA NEL MIRINO – In attesa di verificare l'eventuale rientro, c'è da registrare l'ennesima stoccata della Kascella. Stavolta a finire nel mirino, sempre secondo 'Star + Tv', è stata Tina Cipollari, che a lei è subentrata accanto ai tronisti nel salotto, si fa per dire, di Maria De Filippi. Il giudizio riportato nell’ultimo numero del settimanale è impietoso. Dice Karina: “Diciamo che in tv io ho un ruolo da ‘scomoda’, ma nella vita reale sono molto dolce, e se devo andare in aeroporto, come tutti i comuni mortali, chiamo un taxi. Tina invece, anche fuori dallo studio, se la tira davvero e va in giro con l’autista e la guardia del corpo. Considerando che non è una star di Hollywood mi pare un po’ un’esagerazione!”. Si attendono repliche di Tina, Maria permettendo…
FONTE http://www.spettacolando.com/ karina dolce?????? |
| | |