| |

Group: AdministratorPosts: 2415 Location: wherever you want me to be.. Status:  | |
| La nostra immagine iniziale:  <ol> Con lo strumento lazo selezioniamo la parte bianca e l'iride di entrambi gli occhi, e aggiungiamo poi un livello di contrasto: Layer > New Adjustment Layer > Brightness and Contrast. I valori dipendono dall'immagine, io qui ho usato +12 e +40
Selezioniamo l'iride col lazo e aggiungiamo poi un livello di bilanciamento colore: Layer > New Adj Layer > Color Balance per dare un tocco di verde. Io ho usato questi valori: Shadows: -7 10 0 Midtones: 0 22 18 Highlights: -3 8 0 Con la gomma ad una bassa opacità cancellate eventuali sbavature sulle ciglia
 Create un nuovo livello e con un pennello abbastanza sfumato colorate con un verde abbastanza chiaro la parte dell'iride in basso a destra in modo da fare un riflesso. Usate il filtro Gaussian Blur a 3px per 4-5 volte di fila, e cambiate poi il livello su Soft Light 50% opacità.
 Con un pennello sfumato abbastanza piccolo colorate di blu i bordi dell'iride, Gaussian Blur una sola volta e livello impostato di nuovo su Soft Light
 Finito! |
| | |